5000 Modi per Sostenerci

Gent.ma\o amica\o,

con estremo piacere ti comunico che per le dichiarazioni dei redditi 2013 abbiamo ricevuto  74  firme per un totale di €  1886,00, che per noi ha rappresentato la possibilità di incrementare il fondo, istituito nel 2007, per il sostegno alle attività di Sezione  coinvolte in progetti educativi di programma ed anche alle attività sul territorio in collaborazione con altre realtà che perseguono la finalità di formare il buon Cittadino .

Per questo importante risultato ti ringraziamo di cuore perché raggiunto anche grazie alla tua sensibilità!

Ti ricordo che anche quest’anno i contribuenti italiani hanno la possibilità di destinare il 5×1000 della loro dichiarazione dei redditi (modello 730 o modello unico) per il sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale (ONLUS).

Quest’anno il ricavato delle firme per il 5×1000 ci darà la possibilità di incrementare i fondi per: “ATTIVITA’ LUPETTI, ESPLORATORI, ROVER” che potranno garantire, oltre alle attività di Sezione pianificate, anche  la formazione dei nostri giovani Volontari necessaria per la buona riuscita dei programmi educativi .

Apponendo sulla tua dichiarazione dei redditi la tua firma ed il nostro codice fiscale  95101850162 ci offrirai un aiuto concreto.

Puoi inoltre offrirci un ulteriore supporto sensibilizzando le persone a te vicine alla firma a favore delle nostre attività.

Se lo desideri, nella nostra sede  potrai anche ritirare la brochure per darla a coloro che riterrai interessati o scaricarla cliccando qui.

Puoi anche prendere visione sul nostro sito www.scoutzanica.it del nostro BILANCIO SOCIALE,  documento che noi utilizziamo verso i nostri amici per informarli  circa i programmi e le attività svolte e per aggiornarli su come vengono utilizzati i fondi che ci indirizzano tutti gli anni.

Ti ricordo che il 5×1000 per te non ha assolutamente nessun costo e non sostituisce in alcun modo la firma per l’8×1000.

Grazie di cuore per il sostegno che vorrai darci.

Cordialmente.
Sez. SCOUT CNGEI ZANICA
Il Presidente

Commenti chiusi