5000 Modi per Sostenerci

Gent.ma\o amica\o,

con estremo piacere ti comunico che, per la scelta della destinazione del 5 x 1000, ogni anno riceviamo una piccola somma che per noi rappresenta la possibilità di incrementare il fondo, istituito nel 2007, per il sostegno del  Progetto Educativo finalizzato a formare il buon Cittadino.

Per questo importante risultato, raggiunto grazie anche alla tua sensibilità, ti ringraziamo di cuore!

Ti ricordo che anche quest’anno, con la dichiarazione dei redditi (modello 730 o modello unico), i contribuenti italiani hanno la possibilità di destinare il 5×1000 a sostegno degli ENTI DEL VOLONTARIATO, settore di cui fa parte la nostra Sezione Scout, iscritta fra gli aventi diritto al beneficio nell’elenco permanente dell’Agenzia delle Entrate.

Apponendo sulla tua dichiarazione dei redditi la tua firma e il nostro codice fiscale 95101850162 ci offrirai un aiuto concreto; il ricavato del beneficio che ci verrà destinato darà la possibilità di incrementare i fondi per l’ATTIVITA’ dei LUPETTI, ESPLORATORI, ROVER e potrà garantire anche la Formazione dei nostri giovani Volontari, necessaria per la buona riuscita dei programmi educativi.

Puoi inoltre offrirci un ulteriore supporto sensibilizzando alla firma a nostro favore le persone a te vicine.

Se lo desideri, nella nostra sede potrai anche ritirare la comunicazione per darla a coloro che riterrai interessati o scaricarla cliccando qui.

Puoi anche prendere visione sul nostro sito www.scoutzanica.it del nostro BILANCIO SOCIALE, documento che noi utilizziamo verso i nostri amici per informarli circa i programmi e le attività svolte e per aggiornarli su come vengono utilizzati i fondi che ci indirizzano tutti gli anni.

Grazie di cuore per il sostegno che vorrai darci.

Cordialmente.
Sez. SCOUT CNGEI ZANICA

I commenti sono chiusi.